Semplicemente a casa

L'ambiente è accogliente, semplice e pulito,  sembra di arrivare a casa di amici, dove ci si sente a proprio agio e regna l'armonia.

La casa è piuttosto grande, con un soggiorno ampio e confortevole, suddiviso in due zone: l'angolo conversazione, con ampi divani in pelle e televisore, si affianca ad una zona studio / pranzo, sobria ed essenziale.

Il lungo terrazzo si affaccia su Via Robatto, come la camera da letto più grande.  


Parola chiave: "Autonomia" non ci sono orari per rientrare, ne' servizi da condividere.

Gli spazi sono ampi e la posizione centrale permette di raggiungere, in pochi minuti, tutti i centri di interesse della città.

I nostri ospiti solitamente ci consigliano ai loro amici e tornano volentieri a trovarci, anche per brevi vacanze nel corso dell'anno. Non chiediamo "recensioni" crediamo di più nel passa parola diretto.



La camera padronale è dotata di un ampio letto matrimoniale e di un terzo letto singolo di notevole lunghezza. 
Considerata l'ampia dimensione della stanza, si può aggiungere un ulteriore comodo letto, in caso di necessità. 

L'ambiente si completa con tavolo, sedie ed armadio. Si può usufruire di uno spogliatoio attiguo e usare il ferro da stiro e lo stenditoio 




 

Chi viaggia da solo troverà comunque una sistemazione raccolta e confortevole, scegliendo a piacere una delle altre due camere di cui la casa è dotata.



A disposizione degli ospiti c'è una cucina piuttosto attrezzata, dotata di lavatrice, utile per periodi protratti o dovendo assistere parenti ospedalizzati.

 
I servizi sono dotati di comoda vasca da bagno e sono attigui alla camera da letto.

 


Nessun commento:

Posta un commento